Ago 10, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Obesità degli animali domestici in aumento per il sesto anno consecutivo

Obesità degli animali domestici in aumento per il sesto anno consecutivo

Una delle risoluzioni più comuni dell’America per il nuovo anno è quella di perdere peso e le statistiche mostrano che i proprietari di animali domestici dovrebbero condividere questo obiettivo con i loro cani e gatti. l’aumento per il sesto anno consecutivo. Nel 2015, i membri di Nationwide hanno presentato 1,3 milioni di richieste di assicurazione per animali domestici per condizioni e malattie legate all’obesità degli animali domestici, pari a una somma di oltre $ 60 milioni di spese veterinarie. L’aumento dei reclami relativi all’obesità totale indica una crescita del 23% negli ultimi tre anni

fonte dell’immagine: www.stopfacebookcredits.com

Simile alle loro controparti umane, il grasso corporeo eccessivo aumenta il rischio di problemi di salute prevenibili e può ridurre l’aspettativa di vita di cani e gatti. A livello nazionale recentemente ha selezionato il suo database di oltre 585.000 animali domestici assicurati per determinare le prime 10 condizioni legate all’obesità di cani e gatti. Di seguito sono riportati i risultati:

Cane più comune

Condizioni correlate all’obesità

Gatto più comune

Condizioni correlate all’obesità

1. Artrite

1. Malattia della vescica / delle vie urinarie

2. Malattia della vescica / delle vie urinarie

2. Malattia renale cronica

3. Bassa produzione di ormoni tiroidei

3. Diabete

4. Malattia del fegato

4. Asma

5. Legamenti del ginocchio strappati

5. Malattia del fegato

6. Diabete

6. Artrite

7. Disco malato nella colonna vertebrale

7. Alta pressione sanguigna

8. Malattia renale cronica

8. Insufficienza cardiaca

9. Insufficienza cardiaca

9. Disturbo della cistifellea

10. Crescita grassa

10. Immobilità della colonna vertebrale

“L’obesità può essere dannosa per il sostentamento dei nostri animali domestici”, ha affermato Carol McConnell, DVM, MBA, vicepresidente e ufficiale medico veterinario di Nationwide. “I proprietari di animali domestici devono essere consapevoli della qualità e della quantità di cibo o leccornie che danno ai loro familiari pelosi. Il nuovo anno rappresenta un’opportunità perfetta per creare routine di esercizi regolari per i nostri animali domestici e iniziare a gestire efficacemente le loro abitudini alimentari per evitare l’aumento di peso in eccesso. Pianificare esami di routine per il benessere con il tuo veterinario è il modo più efficace per iniziare a monitorare il peso del tuo animale domestico, in particolare per i gatti. ”

Nel 2015, Nationwide ha ricevuto più di 49.000 richieste di indennizzo assicurativo per animali da compagnia per l’artrite nei cani, la malattia più comune aggravata dal peso eccessivo, che comportava una tariffa media di trattamento di $ 295 per animale. Con oltre 5.000 richieste di risarcimento per animali domestici, le malattie della vescica o delle vie urinarie erano la condizione correlata all’obesità più comune nei gatti, che avevano un importo medio di reclamo di $ 442 per animale.

Di seguito sono riportati semplici passaggi che puoi eseguire per aiutare a regolare il peso del tuo animale domestico:

Evita di nutrire gli avanzi della tavola del tuo animale domestico Mantieni una dieta coerente monitorando la quantità di cibo che dai al tuo animale domestico Regola la quantità di prelibatezze che dai al tuo animale Stabilisci un programma di esercizi sano e divertente. * Consulta il tuo veterinario per determinare al meglio il peso del tuo animale domestico protocollo di perdita.

Informazioni sull’assicurazione per animali domestici a livello nazionale Con oltre 585.000 animali domestici assicurati, l’assicurazione per animali domestici di Nationwide, precedentemente nota come Veterinary Pet Insurance (VPI), è il primo e il più grande fornitore di assicurazioni sanitarie per animali domestici negli Stati Uniti. Dal 1982, Nationwide ha contribuito a fornire tranquillità ai proprietari di animali domestici e si impegna a essere la scelta fidata degli amanti degli animali domestici in America.

I piani nazionali coprono cani, gatti, uccelli e animali domestici esotici per molteplici problemi medici e condizioni relative a incidenti, malattie e lesioni. La copertura Wellness per le cure di routine è disponibile con un premio aggiuntivo. I piani medici sono disponibili in tutti i 50 stati e nel Distretto di Columbia. Inoltre, una società Fortune 500 su tre offre un’assicurazione per animali domestici da Nationwide come vantaggio per i dipendenti.

I piani assicurativi sono offerti e amministrati da Veterinary Pet Insurance Company in California e DVM Insurance Agency in tutti gli altri stati. Sottoscritto da Veterinary Pet Insurance Company (CA), Brea, CA, un A.M. Migliore azienda valutata A (2013); National Casualty Company (tutti gli altri stati), Madison, WI, an A.M. Migliore azienda valutata A + (2014). Nationwide, Nationwide N e Eagle, e Nationwide è dalla tua parte sono marchi di servizio di Nationwide Mutual Insurance Company. © 2016 a livello nazionale. I proprietari di animali domestici possono trovare l’assicurazione per animali domestici a livello nazionale su Facebook o seguirli su Twitter. Per ulteriori informazioni sull’assicurazione per animali domestici a livello nazionale, chiamare 800-USA-PETS (800-872-7387) o visitare petinsurance.com.

Obesità degli animali domestici in aumento per il sesto anno consecutivoultima modifica: 2021-08-10T08:39:45+02:00da lporreca1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.