Lug 14, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Il nuovo sito web educativo aiuta i caregiver dei gatti a essere il meglio che possono essere

Il nuovo sito web educativo aiuta i caregiver dei gatti a essere il meglio che possono essere

Realizzato da Feline Veterinarians, il sito web offre informazioni credibili e Unisce gli amanti dei gatti I caregiver dei gatti hanno un legame molto forte con i membri della loro famiglia felina e vogliono dare loro una vita lunga, felice e sana. L’American Association of Feline Practitioners (AAFP), un’organizzazione di veterinari felini, la cui missione è migliorare la salute e il benessere dei gatti, ha lanciato “The Cat Community:” www.catfriendly.com. Realizzato da veterinari felini, catfriendly.com fornisce a chi si prende cura di gatti preziose informazioni educative affidabili e affidabili. I caregiver sono in grado di conoscere i comportamenti naturali, ma a volte misteriosi, del loro gatto; l’importanza delle cure veterinarie di routine; malattie feline; suggerimenti su come essere un ottimo caregiver amico dei gatti; e rispondi a molte delle loro domande più urgenti, come perché il mio gatto si gratta?

“Una migliore istruzione per gli operatori sanitari dei gatti significa una migliore cura per i gatti”, ha affermato la dottoressa Lauren Demos, BVMS, HonsBSc e presidente dell’AAFP. “Catfriendly.com fornisce agli operatori sanitari dei gatti contenuti credibili su argomenti relativi alla salute dei felini in modo che, se si rivolgono a una ricerca online, sanno che queste informazioni sono affidabili. Tuttavia, nessuna istruzione online può sostituire il rapporto che un caregiver e il loro gatto hanno con il loro veterinario “.

Il sito Web include informazioni critiche nelle seguenti aree di interesse:

Cura del gatto a casaMantieni sano il tuo gattoMalattiePerché il mio gatto …? Sii un badante amico dei gatti La scatola dei giocattoli (offre l’opportunità di condividere foto, fare quiz e altre cose divertenti!) Il sito offre anche una ricerca “Trova un veterinario o uno studio” database in modo che i caregiver dei gatti possano individuare un veterinario membro AAFP o Cat Friendly Practice® nella loro zona. L’importanza di promuovere uno stretto rapporto con un veterinario è evidenziata in tutto il sito e gli operatori sanitari sono incoraggiati a contattare il proprio veterinario sia per le visite dei malati che per i controlli di assistenza preventiva di routine vitale. Ci tieni, ci preoccupiamo, ci prendiamo cura dei gatti Unisciti alla Cat Community e visita: https://www.catfriendly.com.

Il nuovo sito web educativo aiuta i caregiver dei gatti a essere il meglio che possono essereultima modifica: 2021-07-14T11:25:31+02:00da lporreca1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.